Un ufficio altamente qualificato e dotato delle migliori tecnologie disponibili è in grado di soddisfare il cliente in tutte le sue richieste per raggiungere insieme il risultato ideale senza limitazioni di colori disegni e metraggi. Tutte le nostre stampa digitali rispecchiano tutte le certificazioni OEKO-TEX e BIO/GOTS.
Grazie a 3 macchine Reggiani modello Renoir dotate di 16 e 32 teste da stampa, è possibile stampare tutti i tessuti naturali fino all’altezza di 320cm. senza nessuna limitazione grazie agli 8 coloranti reattivi.
Il processo di stampa digitale vanta numerosi vantaggi innanzitutto la flessibilità tipica della stampa digitale, che permette di passare velocemente da un pattern di stampa all’altro; i tempi di produzione ridotti, con possibilità di stampare on-demand e in piccoli lotti; infine i bassi consumi energetici e di acqua permettono ai nostri clienti di raggiungere tutti i loro desideri.
Nel 2019 parte ufficialmente la nuova era digitale. Grazie all’installazione della macchina single pass MS “Lario” dotata di 9 coloranti reattivi diretti permette di stampare con la tecnologia digitale alla velocità della stampa tradizionale qualsiasi tipo di tessuto a navetta fino all’altezza di 165cm.
La macchina, in grado di stampare fino alla velocità di 75mt/min, permette di offrire ai nostri clienti la velocità della stampa tradizionale con la qualità e i vantaggi della stampa digitale.

Fondazione

Macchine con almeno 320 H e 2 coloranti, reattivo e l'altro

Metri quadri stabilimento

Milioni di Metri stampati all'anno
Finissaggi Easy-care, tecnologia Honey Touch, antimacchia, teflon care sono solo alcuni risultati che si possono ottenere. Grazie anche alle calandre, a freddo e caldo, è possibile assottigliare il tessuto e conferirgli una maggiore copertura, migliorando la mano e la brillantezza. Per tutti i tessuti fino a 180cm. è possibile anche usufruire del sanfor. Questo trattamento ha per obiettivo il restringimento compressivo controllato dei tessuti di cotone e misti con altre fibre vegetali naturali o artificiali cellulosiche, per ottenere stabilità dimensionale nei due sensi (ordito e trama), in misura idonea a garantirla nei capi confezionati che saranno sottoposti a ripetuti lavaggi.